Il Club Nintendo americano regala dei buoni Pizza Hut

Pizza Hut Logo

Alcuni membri del Club Nintendo americano hanno ricevuto un buono regalo di 40 dollari da spendere presso Pizza Hut, storica catena di ristorazione americana. Una lettera del programma fedeltà insieme al buono è stato inviato ad alcuni “biggest Wii U fans” da parte di Nintendo. Inoltre, la lettera è firmata da Presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, che in passato ha lavorato proprio per Pizza Hut. Vi piacerebbe ricevere un buono simile? È un vero peccato non avere nessuna sede di questa famosa catena americana in Italia.

club_nintendo_pizza_hut_gift_card

Fonte: GoNintendo

Tags:
  • Mamma che invidia…

  • Io non mi rammarico per l’assenza di Pizza Hut ma per l’assenza di un VERO Club Nintendo in Italia che dia dei regali anche solo lontanamente paragonabili a quelli dei club americano e giapponese…

    • basterebbero i giochi Virtual Console per me 🙂 li piazzi a 1000 stelle NES 1500 SNES e vedi come ci si fionda 😀 e non hai nemmeno bisogno di spese XD

    • Io li invidio ANCHE per pizza hut xD

  • Max

    In italia dovrebbe dare buoni per il McDonald, la partnership già esiste.

  • blackprince80

    Sì ma altro che buoni Pizza Hut… credo che sarebbe stato più gradito un buono da 40 $ per l’acquisto di un gioco :-p… ma a caval donato non si guarda in bocca, quindi fortunelli loro!

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account