Fallblox e Zelda: incontri del QR tipo

switch fallblox intelligent systems

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds è uscito qualche giorno fa (qui la nostra recensione) e molti di noi, speriamo tutti, ci stanno giocando in questi giorni. Zelda ha decisamente catturato l’attenzione di ogni videogiocatore che si definisca tale, e Nintendo ha pensato bene di fare un piccolo regalino agli appassionati.

In questi giorni nelle Nintendo Zone è disponibile un Fallblox a tema Zelda. Fallblox è il seguito di Pullblox, un puzzle game di Nintendo disponibile solo su e-shop davvero intrigante e ben congegniato, che vi consigliamo caldamente.

Per ricevere il piccolo regalo di Nintendo vi basterà andare in una Nintendo Zone e controllare le notifiche, troverete la possibilità di salvare il Fallblox sulla vostra scheda SD. Vi proponiamo in fondo l’immagine completa di QR Code che però non è supportato per via dell’obbligatorietà di visitare la Nintendo Zone.

Quindi correte nella Nintendo Zone più vicina a voi e andate a scaricare il vostro Fallblox gratuito! Qui trovate la lista degli hotspot italiani: http://www.nintendo.it/Nintendo-3DS/StreetPass/Hotspot-Finder/Hotspot-Finder-116574.html

Fallblox_Zelda_QR

Tags:

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account