Digital Foundry elogia Nintendo per Super Mario 3D World

mario-3d-world-neon-lights-690x388

Gli esperti in tecnologie videoludiche, Digital Foundry, hanno elogiato l’ultima opera di Nintendo, Super Mario 3D World. Sono rimasti estremamente colpiti dal fatto che Nintendo sia riuscita a far andare il gioco a 60 fotogrammi al secondo, senza intoppi. Digital Foundry ha continuato dicendo che Super Mario 3D World è un esempio da manuale su come riproporre un classico in con la tecnologia moderna.

“A prima vista potrebbe non apparire particolarmente sorprendente, ma Nintendo è riuscita ad usare la tecnologia con grande abilità e Super Mario 3D World è un esempio da manuale di come si crea un classico con la tecnologia odierna. I titoli di Mario richiedono molta precisione oltre che una risposta rapida, ecco perché sono importanti i 60 fotogrammi al secondo ed è quello che è riuscita a fare EAD. Ogni momento della partita, ogni transizione dei menu e ogni elemento dell’interfaccia utente funziona a 60fps senza intoppi. Per far andare un gioco con questa fluidità richiede la collaborazione di tutto il team di sviluppo, ma Nintendo ha probabilmente adottando anche un approccio di tolleranza zero ai cali di frame rate.”

Fonte: Eurogamer

Tags:
  • Link

    Boh, ottime recensioni e parole per ‘sto gioco, ma vendite basse. I videogiocatori sono diventati così stupidi da seguire le consolle più potenti, ma senza giochi? Mah :/

    • OsokoTanaka

      È quel che mi chiedo anch’io :/
      Ma che fretta c’è nel prendere una ps4/Xone?
      Non è meglio attendere magari prezzi migliori, versioni con hd più ampio e soprattutto giochi per cui ne valga la pena?
      Mah. :/
      E io sono uno di quelli che la ps4 la prenderà al 100%.

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account