Dante e Lady di Devil May Cry arrivano su Monster Hunter Frontier G

Dopo l’annuncio dei costumi di Chrom e Lucina, è tempo di un’altra infornata di equipaggiamenti dedicati ad altri franchise per Monster Hunter Frontier G.

Questa volta è il turno di contenuti provenienti dalla celebre serie Devil May Cry, con i costumi e le armi di Dante e Lady.

Il costume di Dante originale è per Spadaccini (i cacciatori che usano armi corpo a corpo) di livello 7 o superiore e offre due differenti spade: Rebellion I e Rebellion Kai I. Invece il costume di Lady è per gli Artiglieri (che usano bowgun e archi) e anch’esso avrà 2 possibili armi a tema: Jealousy I e Epidemic I.

Monster Hunter Frontier G è la versione MMORPG del celebre franchise e aggiornamento di Monster Hunter Frontier Online. Già disponibile su PC, Xbox 360 e PS3, è giunto su Wii U l’11 dicembre nella terra del Sol Levante. Tuttavia non si  sa ancora se verrà mai rilasciato in occidente.

Fonte: Nintendo Life

Tags:
  • cha-cha

    Questo è free to play o sbaglio?

    • Barb

      È ad abbonamento in Giappone/Korea, (anche) per questo non lo fanno uscire da lì, non funzionerebbe mai qui, e Capcom non rinuncerebbe mai ai guadagni derivanti dagli abbonati…

  • Adryano E Elena

  • Simone Magno

    Ommioddiosantissimodeivideoggamessss!
    Già Dmc è una delle mie serie preferite (ultimo gioco escluso <<), già MH è una delle mie serie preferite ma…insieme…credo di avere avuto un orgasmo.
    Dannazione a me e al mio non essere giapponese o almeno koreano <.<

  • Usual crossover made by crapcom

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account