Contra III: The Alien Wars presto in arrivo su eShop

 

Chi tra di voi ha posseduto un Super Nintendo, probabilmente si ricorderà del bellissimo Super Probotector: Aliens Rebel, uno shooter a scorrimento orizzontale freneticissimo, piuttosto impegnativo e molto divertente. Ebbene, se, come chi scrive, avete amato il gioco tanto da averlo finito più e più volte, allora potete gioire: il titolo approderà presto sull’eShop del Wii U, nella versione originale americana intitolata Contra III: The Aliens Wars. Le due versioni sono pressoché identiche titolo e protagonisti a parte: sarà compito infatti di due soldati, Jimbo e Sully, fermare l’invasione aliena (invece dei robot della versione europea) attraversando sei livelli ricchi di azione e pericoli.

Nessuna data di uscita è stata ancora ufficializzata, per cui rimaniamo in attesa di notizie. Nel frattempo fatevi un tuffo nel passato guardando il video qui sopra!

Fonte: Nintendo website

Tags:
  • Pittanza

    Se portano quello “uncut” americano (perché i robot della serie “Probotector” erano una censura per evitare la catalogazione di violenza sulle persone) e non mi fanno la promozione – ho già Super Probotector sulla VC del Wii – mi arrabbio 🙁

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account