Assassin’s Creed: Black Flag per Wii U pecca nel framerate rispetto alle concorrenti

I Digital Foundry, esperti in tecnologia nel settore videoludico, hanno esaminato Assassin’s Creed: Black Flag per Xbox 360, PlayStation 3, Wii U, Xbox One e PlayStation 4. Hanno affermato che la risoluzione nativa è di 720p e che Xbox 360 e PlayStation 3 offrono risultati molto simili. Tuttavia, la versione Wii U pecca nel framerate, cedendo di 6-10fps rispetto alle versioni Xbox 360 e PlayStation 3, con una conseguente esperienza poco fluida.

“La versione Wii U scende costantemente di 6-10fps rispetto alle versioni 360 e PS3, con frequenti scatti e un’insoddisfacente risposta del controller. Combinato con gli stick analogici twitchy del GamePad, il frame-rate basso rende frenetico il correre sui tetti e completare gli obiettivi diventa abbastanza frustrante, portando spesso a ripetere alcune missioni, cosa che non accade invece con le altre versioni.”

Fonte: DigitalFoundry

Tags:
  • Angek95

    Il problema è che fanno porting di merda, l’hardware del Wii U è migliore di quello di Ps3 e 360…

    • Pittanza

      Ma infatti a livello tecnico la versione WiiU ha delle finezze che quelle PS360 non hanno… solo a quanto pare non hanno ottimizzato come si deve il framerate.

      • CapRichard

        Il problema sta nel processore della WiiU. malgrado supporti istruzioni migliori e sia più efficiente di quello della 360 e ps3, non ha abbastanza potenza bruta da poter mantenere il frame rate minimo a certi livelli quando si tratta di titoli multipiattaforma, che hanno molto codice in comune con le altre due console.
        è un classico sistema sbilanciato sulla GPU.

logo-bianco

NINTENDON EVENTI

Per la tua pubblicità su NINTENDON.IT

Regolamento Forum - Contatti - Nicer Design

Privacy Policy

Informativa estesa sui Cookie

©2017 NintendOn Tutti i diritti riservati. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account