News

Capcom è al lavoro per i risolvere i problemi di Monster Hunter Stories 2

Game

L’ultimo aggiornamento di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin ha causato al gioco diversi bug, e Capcom sta lavorando per risolverli al più presto.

L’ultimo aggiornamento di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin ha causato al gioco diversi bug, e Capcom sta lavorando per risolverli al più presto.

Monster Hunter Stories 2
Luglio 22, 2021

L’ultima patch ha causato alcuni bug

Abbiamo parlato recentemente di come le vendite di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin stiano andando a gonfie vele, ma dopo un lancio molto positivo ora cominciano a nascere i primi problemi con il gioco.

Lo scorso 15 luglio è stato pubblicato il primo aggiornamento del gioco successivo al day one, la versione 1.1.0, e l’installazione di questa patch ha causato problemi a diversi giocatori. Bug come cutscene che si interrompono, dati di salvataggio corrotti e personaggi che retrocedono di livello sono solo alcuni dei problemi riscontrati, e Capcom ha comunicato ufficialmente che questi bug sono dovuti all’aggiornamento e che stanno lavorando a una soluzione.

Sul sito ufficiale di Monster Hunter troviamo la lista dei bug finora noti, che sembrano affliggere sia la versione Nintendo Switch che quella Steam del gioco. Per ora non c’è una data prevista per una patch dedicata a correggere i problemi, ma se Capcom è al lavoro possiamo sperare che la data non sia molto lontana.

Potrebbe interessarti: È possibile riscattare Zeraora su Pokémon UNITE per un periodo limitato

Voi avete riscontrato qualche problema giocando a Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *