News

Dragon Quest XII definirà i prossimi 10-20 anni della serie per Square Enix

Game

Attraverso una nuova intervista con Famitsu, Square Enix ha dichiarato che Dragon Quest XII: The Flames of Fate porterà importanti cambiamenti all’interno della serie.

Attraverso una nuova intervista con Famitsu, Square Enix ha dichiarato che Dragon Quest XII: The Flames of Fate porterà importanti cambiamenti all’interno della serie.

dragon quest XII
Luglio 20, 2021

Cambiamenti in arrivo

Lo scorso maggio, in occasione del 35° anniversario della serie, Square Enix ha annunciato Dragon Quest XII: The Flames of Fate attraverso un breve teaser trailer. Pochi giorni dopo l’annuncio, l’account Twitter ufficiale di Dragon Quest ha dichiarato che il gioco userà l’Unreal Engine 5 e supporterà nuove funzioni innovative (come il ray tracing).

In una nuova intervista con la celebre rivista Famitsu, Yosuke Matsuda, CEO e presidente di Square Enix, ha rivelato che il nuovo capitolo porterà importanti cambiamenti e punta a influenzare i prossimi 10-20 anni della serie.

Dragon Quest XII è sviluppato tenendo conto dei prossimi 10-20 anni della serie. Ci saranno parti che resteranno fedeli con il tradizionale immaginario di Dragon Quest, ma saranno necessari anche nuovi elementi. Dopo tutto, come brand abbiamo sempre bisogno d’innovare.

Potrebbe interessarti: Un fan ha realizzato i personaggi di Final Fantasy VII con una stampante 3D

Saranno quindi dei cambiamenti che daranno un nuovo volto alla serie, senza stravolgerla completamente. Questa notizia non fa che aumentare l’interesse verso Dragon Quest XII: The Flames of Fate. Quali innovazioni vi aspettate da questo nuovo capitolo?

Fonte: Gematsu,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *