News

Sembra che il Team Xbox abbia un debole per Paper Mario e il GameCube

Game

I ragazzi di Xbox rispondono ad alcuni tweet riguardanti il GameCube, e si rivelano quasi innamorati della console, in particolare di Paper Mario.

I ragazzi di Xbox rispondono ad alcuni tweet riguardanti il GameCube, e si rivelano quasi innamorati della console, in particolare di Paper Mario.

microsoft-nintendo-nintendon
Luglio 19, 2021

D’altronde, come biasimarli.

Abbiamo già visto Xbox e Nintendo scambiarsi, su Twitter, messaggi ironici che fanno intuire un certo “feeling” tra le due compagnie, ma raramente il gruppo dietro Xbox si è lasciato andare a opinioni specifiche sulle console Nintendo.

Potrebbe interessarti: Rumor – Metroid Prime Trilogy per Nintendo Switch sarebbe pronto al lancio

La storia parte da un tweet di Xbox, in cui dicono semplicemente, in risposta ai commenti del tipo “PS5 è meglio“, che la miglior console per una persona è quella con cui ti diverti di più. Un ragazzo, forse con una punta d’ironia, risponde al tweet con “Quindi mi state dicendo che è il GameCube…“, ma la risposta di Xbox è davvero specifica.

L’azienda fa diretto riferimento a 3 giochi, che per loro sono evidentemente titoli validissimi e memorabili, per dire che effettivamente il Nintendo GameCube sarebbe una scelta di tutto rispetto.

Oltre a questo curioso scambio di battute, Xbox ha anche risposto a un altro tweet, dove un utente fa vedere la sua postazione mentre gioca proprio a Paper Mario e il Portal Millenario su GameCube, e il team di Microsoft ha in qualche modo rivelato il suo amore per il gioco, o, quantomeno, per il personaggio di Vivian.

Non c’è dubbio, i ragazzi di Xbox hanno un debole per Paper Mario e il Portale Millenario, e continuano ad alludere a una sorta di relazione “platonica”, almeno per ora, tra Microsoft e Nintendo… possiamo davvero aspettarci una collaborazione per portare il Game Pass su Switch?

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *