Il film Netflix Monster Hunter: Legends of the Guild è in arrivo

monster-hunter-legends-nintendon
Uno speciale dedicato a Monster Hunter sarà pubblicato su Netflix il prossimo mese, comprenderà personaggi tratti dagli ultimi giochi e sarà animato in 3D.

Condividi l'articolo

Una serie d’animazione 3D dedicata al gioco Capcom

Non è la prima volta che si sente parlare di uno speciale Netflix di Monster Hunter: ben 3 anni fa Capcom e Pure Imagination avevano annunciato una collaborazione per la pubblicazione di un prodotto del genere, ma solo adesso veniamo a saperne di più, e l’uscita è prevista molto a breve.

Il film si intitolerà Monster Hunter: Legends of the Guild, sarà appunto uno speciale Netflix animato in tre dimensioni, ed è già disponibile un trailer.

Stando a quanto dichiarato da Capcom, la trama “si concentrerà su personaggi tratti da titoli come Monster Hunter 4 e Monster Hunter World“, e narrerà la storia di Aiden, un giovane cacciatore che cercherà di salvare il suo villaggio dall’attacco di un drago, il tutto all’interno del fantastico mondo di Monster Hunter che tutti ben conosciamo, abitato da feroci mostri che mettono a repentaglio l’esistenza dell’umanità.

Potrebbe interessarti: L’ex presidente di Nintendo Reggie Fils-Aimé presenta il suo nuovo libro

Non c’è molto altro da dire per ora, se non che nel trailer possiamo già notare che saranno presenti alcuni mostri iconici della saga, come il Deviljho e il Lunastra, il quale sembrerebbe essere il nemico principale che il protagonista sarà tenuto ad affrontare.

Monster Hunter: Legends of the Guild uscirà in streaming sulla piattaforma Netflix il 12 agosto 2021. Lo vedrete?

Potrebbero interessarti