News

Civilization VI Anthology è disponibile su Nintendo Switch

Game

A breve comparirà anche su eShop italiano Civilization VI Anthology, versione completa di tutti i DLC per console del famoso strategico.

A breve comparirà anche su eShop italiano Civilization VI Anthology, versione completa di tutti i DLC per console del famoso strategico.

Civilization VI Anthology
Luglio 14, 2021

Un’edizione unica e completa di tutti i DLC.

Se ancora non siete tra coloro che possiedono Civilization VI, ma avreste sempre voluto mettere le mani su questo strategico, sappiate che c’è una nuova compilation in arrivo. Infatti, 2K e Firaxis hanno reso disponibile Civilization VI Anthology, comprensiva del gioco base, delle due espansioni Rise and Fall e Gathering Storm e tutti i DLC disponibili per le varie console, assieme al New Frontier Pass.

Ecco di seguito un trailer di presentazione di questo nuova edizione completa del gioco.

Al momento il gioco è presente nell’eShop statunitense al prezzo di 69.99 dollari, quindi ci aspettiamo una cifra simile in euro, così come come il corposo sconto iniziale che porta in realtà il prezzo attuale a 49.69 dollari.

Potrebbe interessarti:
Take-Two è soddisfatta delle vendite di Civilization VI su Nintendo Switch.

Che ne pensate di questa edizione completa di Civilization VI? Avete già giocato il titolo o è questa l’offerta che ve lo farà acquistare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *