News

NEO: The World Ends with You, il nuovo trailer è ambientato nella vera Shibuya

Game

Personaggi in stile anime, ma fondali reali, nel nuovo trailer di NEO: The World Ends with You, in uscita il 27 luglio.

Personaggi in stile anime, ma fondali reali, nel nuovo trailer di NEO: The World Ends with You, in uscita il 27 luglio.

Luglio 12, 2021

L’incrocio più famoso del mondo… dal vero

NEO: The World Ends with You è un jrpg in cui vige molto la fantasia, ma una cosa Square Enix vuole metterla in chiaro: aggirarsi tra le location del gioco sarà come essere nei luoghi simbolo di Shibuya! Il nuovo trailer, difatti, pone i protagonisti del gioco, disegnati in stile anime, su sfondi reali, vere fotografie della Shibuya attuale.

Il gioco, lo ricordiamo, uscirà il 27 luglio su Nintendo Switch e PlayStation 4, con una finestra di lancio estiva anche su PC, tramite Epic Games Store, che ultimamente ha lanciato una partnership con la compagnia giapponese.

Vi lasciamo con la sinossi ufficiale: se volete approfondire la conoscenza del titolo vi invitiamo a visitare il sito del gioco, dove potrete anche dare un’occhiata alle varie versioni in pre-order.

Potrebbe interessarti:
NEO: The World Ends with You, la comparazione di risoluzione e frame rate nella demo

“Solo la possibilità della tua esistenza può cambiare il nostro destino”. L’attesissimo seguito di The World Ends with You è finalmente qui!
Ritrovatosi invischiato nel “Gioco dei Demoni” contro la sua volontà, Rindo si accorge ben presto che la sua vita è in pericolo.
Sta a te scoprire come si evolverà questa vicenda ricca di colpi scena! Preparati a scatenare la tua potenza psichica e a combattere tra le strade di Shibuya, animate con uno stile mozzafiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *