Animal Crossing: New Horizons, è in arrivo la versione Monopoly

Monopoly-AnimalCrossing
Sembra che una versione Monopoly di Animal Crossing: New Horizons sia in arrivo grazie ad Hasbro.

Condividi l'articolo

Tutti gli abitanti dovranno passare dal VIA!

Aggiornamento: in aggiunta alle info dell’utente reddit, il prodotto è comparso anche nel catalogo di Entertainment Earth!

Nonostante non abbia ricevuto un annuncio ufficiale, sembra proprio che anche Animal Crossing: New Horizons avrà la sua versione di Monopoly ufficiale. Un utente reddit di nome calysunflower ha avvistato il prodotto in un negozio della catena Walmart, ed è perfino riuscito ad acquistarlo.

Ecco che quindi possiamo dare una prima occhiata al prodotto. Esistono quattro diverse versioni di abitanti e dovrete guadagnarvi quante più Miglia di Nook possibili acquistando decorazioni ed arredi, nonché utilizzare le carte Miglia di Nook per scambiare risorse e Campane. Sul tabellone di gioco appaiono anche insetti, pesci e frutta. Ecco qualche foto per alimentare il vostro spirito da giocatori di società.

Nell’attesa di un annuncio ufficiale da parte di Hasbro proprio riguardo al Monopoly di Animal Crossing: New Horizons, vi invitiamo a restare sintonizzati per tutte le novità.

Potrebbe interessarti:
Il Gioco della Vita, annunciata l’edizione dedicata a Super Mario.

Che ne pensate di questa versione di Monopoly? Vorreste acquistare questa versione del famoso gioco da tavolo? Quale altre gioco meriterebbe una versione di Monopoly dedicata?

Potrebbero interessarti