News

Zelda: Breath of the Wild, Link non è l’unico in grado di estrarre la Master Sword

Game

L’ultima scoperta su The Legend of Zelda: Breath of the Wild riguarda la Master Sword che può essere raccola anche da uno dei mebri dell’Yiga Clan.

L’ultima scoperta su The Legend of Zelda: Breath of the Wild riguarda la Master Sword che può essere raccola anche da uno dei mebri dell’Yiga Clan.

master-sword-zelda-nintendon
Luglio 5, 2021

Ennesima dimostrazione delle possibilità del gioco

Passa il tempo e vengono scoperti dai giocatori di tutto il globo sempre nuovi incredibili elementi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il capolavoro Nintendo disponibile per Nintendo Switch (e Wii U) per il quale tutti i fan sono ormai in fermente attesa del sequel in arrivo nel 2022.

L’ultima scoperta, pubblicata sul canale YouTube di ThornyFox, riguarda la Master Sword, ossia la celebre spada che a un certo punto dell’avventura Link può recuperare all’interno del Bosco Perduto, che a quanto pare può essere raccolta anche da uno dei membri dell’Yiga Clan.

Affinché ciò accada, però, va un po’ forzata la mano come dimostra il video di seguito, ma la possibilità effettivamente c’è. Il problema è che poi la nota spada sembrerebbe non più recuperabile..

Potrebbe interessarti:
Zelda: Breath Of The Wild incontra Skyward Sword con una nuova espansione fan made

E voi avete completato The Legend of Zelda: Breath of the Wild? E quando avete recuperato la mitica Master Sword?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *