News

Rumor – Sembra che il remake di un capitolo di Fire Emblem sia quasi completo

Game

Un leaker riporta alcune notizie su uno dei possibili remake di Fire Emblem, che sembra quasi giunto a completamento.

Un leaker riporta alcune notizie su uno dei possibili remake di Fire Emblem, che sembra quasi giunto a completamento.

Fire Emblem Path of Radiance
Luglio 5, 2021

Una nuova voce di corridoio potrebbe avvalorare l’arrivo di uno dei remake.

Proprio qualche mese fa su queste pagine digitali riportavamo la notizia del possibile arrivo dei remake di Fire Emblem: Path of Radiance e Fire Emblem: Radiant Dawn per Nintendo Switch. Anche se rimanevano dei dubbi sulla veridicità di questa voce di corridoio, eccone apparire un’altra che potrebbe avvalorare ulteriormente la prima.

Questa volta il leak è partito da Zippo, un noto insider. Secondo Zippo lo sviluppo di un remake di uno dei Fire Emblem sarebbe non soltanto in lavorazione, ma starebbe anzi giungendo a completamento. Il leaker non è a conoscenza di quale sia il gioco oggetto del remake, ma usando una semantica culinaria si rivolge ai fan della serie esortandoli ad avere pazienza, perché “mangerete del buon cibo prima di quanto pensiate”. Ecco di seguito le sue osservazioni:

Si, sta accadendo veramente. Ciò di cui non sono ancora a conoscenza è quale gioco di Fire Emblem sia oggetto del remake. I fan sembrano dividersi tra Genalogy of the Holy War, o The Burning Blade [sic, si riferisce a The Binding Blade]. Ciascuno dei due avrebbe senso, dato che ambedue i titoli non sono mai usciti con una traduzione in lingua inglese. Di nuovo mi è stato detto che questo gioco è quasi completo, perciò mi aspetto di vedere Nintendo che lo terrà in serbo finché non sono preparati e pronti per fare un annuncio e quando ne saprò di più, pubblicherò un aggiornamento. Abbiate pazienza, fan di FE, perché mangerete buon cibo prima di quanto pensiate.

Che ne pensate di questo nuovo leak? Quale gioco pensate potrebbe essere oggetto del remake? Quale vorreste assolutamente avere?

Potrebbe interessarti:
In arrivo su Switch i remake di Fire Emblem: Path of Radiance e Fire Emblem: Radiant Dawn?

Fonte: Zippo,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *