Gaming Related ep.3: L’E3 in tante parole, quasi tutte insulti

La redazione di NintendOn si spinge oltre i propri lidi Nintendosi e parla un po' di tutto quel che riguarda il mondo dei videogiochi.

Condividi l'articolo

Il podcast delle chiacchiere redazionali

La redazione di NintendOn si spinge oltre i propri lidi Nintendosi e parla un po’ di tutto quel che riguarda il mondo dei videogiochi.

In questa puntata: (00:00:00) Presentazioni, sommario, chiacchiere di riscaldamento; (00:03:20) Switch pro domani alle 15; (00:17:00) Passato, presente e futuro dell’E3; (00:33:00) Cosa ci è piaciuto e cosa meno delle conferenze; (02:03:00) Bonus Track.

Le voci sono di: Diego “Procione” Inserauto, Mari “Panda” Rastetter, Riccardo “CapRichard” Piccinini e Federico “FrediScream” Bini.

Ringraziamo sentitamente Rrrrrose – Loyalty Freak Music per le musiche a corredo e vi invitiamo a cliccare qui per apprezzare la sua arte.

I brani utilizzati per questa puntata sono: Anarchobliss (dall’album Positive Attitude ! di Loyalty Free Music), Level 4 – First infiltration in Unresponsible Tech e Level 6 : Second Strike (dall’album ULTRA PERSON VOL2 di Komiku)

Ricordiamo che i nostri podcast sono disponibili, oltre che su queste pagine, anche su SpotifyApple PodcastGoogle Podcast e Anchor, disponibile sia per Android che per iOS.

Se volete commentare la puntata o per qualsiasi altro motivo, scrivete un messaggio privato alla nostra pagina Facebook specificando innanzitutto il podcast per il quale scrivete. O, più semplicemente, lasciate un commento qui sotto.

Potrebbero interessarti