News

Forever Entertainment, firmato un accordo finanziario con Nintendo

Game

Forever Entertainment ha annunciato di aver firmato un accordo con Nintendo che prevede un “sostegno finanziario significativo”.

Forever Entertainment ha annunciato di aver firmato un accordo con Nintendo che prevede un “sostegno finanziario significativo”.

Panzer-Dragoon-remake-nintendon
Giugno 22, 2021

Il team riceverà un “sostegno finanziario significativo”

Forever Entertainment, lo studio polacco conosciuto per aver portato Panzer Dragoon: Remake su Nintendo Switch, ha annunciato di aver firmato un nuovo accordo con Nintendo‎ che prevede un “sostegno finanziario significativo”.

‎Il consiglio di amministrazione di Forever Entertainment S.A. (FE) informa di aver firmato un accordo tra FE e Nintendo Co. Ltd (Nintendo).

‎Sulla base del contratto, FE riceverà un sostegno finanziario significativo da parte di Nintendo, il cui scopo è quello di rilasciare diversi titoli di FE su Nintendo Switch.‎

‎La data di uscita di ogni singolo gioco verrà annunciata in report separati.

Potrebbe interessarti: Sonic, il boss di Sonic Team ci aggiorna sul nuovo gioco

Forever Entertainment è attualmente al lavoro sul remake di The House of the Dead, mentre non sappiamo ancora quali altri titoli sono in programma per esser rilasciati su Nintendo Switch. Voi quale gioco vorreste rivedere sulla famosa console ibrida?

Fonte: Money.pl,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *