News

[E3 2021] Demon Throttle annunciato per Nintendo Switch, disponibile esclusivamente fisico

Game

Demon Throttle è uno sparatutto di ispirazione retrò per Nintendo Switch, annunciato da Devolver Digital durante l’E3 2021, vedrà la luce solo su cartuccia.

Demon Throttle è uno sparatutto di ispirazione retrò per Nintendo Switch, annunciato da Devolver Digital durante l’E3 2021, vedrà la luce solo su cartuccia.

demon-throttle-nintendon
Giugno 13, 2021

Il gioco verrà rilasciato solo in edizione fisica

La conferenza E3 2021 di Devolver Digital si è concentrata, come tutti gli anni, sul presentare nuovi titoli indipendenti per PC e console.

Abbiamo già visto l’annuncio di Wizard with a Gun per Nintendo Switch, un titolo sandbox survival con una forte componente da sparatutto. Ma non si tratta dell’unico titolo annunciato per Switch con un gameplay a base di sparatorie.

Potrebbe interessarti: Hoa, il platform in stile Studio Ghibli, si mostra in un nuovo trailer con data d’uscita

È stato infatti annunciato, inoltre, Demon Throttle: un gioco di ispirazione palesemente e quasi esageratamente retrò, che ricorda, sia graficamente che come gameplay, i vecchi sparatutto a scorrimento per NES.

Su questo titolo sono state pubblicate meno informazioni rispetto a Wizard with a Gun, ma il gameplay parla da solo. È chiaro che anche qui ci sarà una forte componente cooperativa, con due giocatori che potranno collaborare presumibilmente sulla stessa console, e i combattimenti sembrano molto impegnativi, soprattutto quelli contro i boss.

Una peculiarità di Demon Throttle è che uscirà nel 2022 per Nintendo Switch solo in versione fisica, tramite Special Reserve Games. Se volete giocare a questo titolo, quindi, dovrete necessariamente prenderlo su cartuccia.

Cosa ne pensate? Vi interessa questo Demon Throttle?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *