News

Shin Megami Tensei III HD, il director del gioco parla dell’importanza di Dante

Game

Kazuyuki Yamai, director di Shin Megami Tensei III: Nocturne HD, ha spiegato l’importanza di Dante all’interno del giorno.

Kazuyuki Yamai, director di Shin Megami Tensei III: Nocturne HD, ha spiegato l’importanza di Dante all’interno del giorno.

Shin-Megami-Tensei-3-HD-Dante-NintendOn
Giugno 12, 2021

Una grande influenza per Atlus

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD è arrivato finalmente sugli scaffali e, proprio come il titolo originale per PlayStation 2, vede il ritorno di Dante della saga di Devil May Cry, accessibile attraverso il DLC a pagamento Maniax Pack.

In una nuova intervista pubblicata da Destructoid, Kazuyuki Yamai, director del gioco, ha svelato che riportare Dante era una priorità assoluta e faceva parte del progetto sin dalle fasi iniziali. Yamai ha inoltre aggiunto che Atlus si è avvicinata subito a Capcom appena è iniziato lo sviluppo per la rimasterizzazione, che fortunatamente è stata subito d’accordo con l’idea.

Potrebbe interessarti: Nuovi video di gameplay pubblicati per Ninja Gaiden: Master Collection

Nell’intervista viene anche spiegato che Dante ha avuto un grande impatto per Atlus, che ha considerato d’inserire un protagonista simile in futuro, affascinata su quanto fosse “elegante” l’eroe di Devil May Cry.

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Cosa ne pensate di quanto condiviso da Kazuyuki Yamai?

Fonte: Destructoid,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *