News

Un’anziana signora ha giocato a Wii Fit per quasi 5000 giorni

Game

La nonna del fondatore di Super Rare Games mostra una incredibile determinazione, raggiungendo i 4784 giorni di allenamento su Wii Fit.

La nonna del fondatore di Super Rare Games mostra una incredibile determinazione, raggiungendo i 4784 giorni di allenamento su Wii Fit.

wii-fit-grandma-super-rare-games-nintendon
Giugno 10, 2021

E non si è ancora fermata!

I giochi di fitness sono ormai un genere di gioco affermato e ricorrente per le piattaforme Nintendo: fin dal successo commerciale del Wii, gli sviluppatori hanno sempre cercato nuovi modi per far allenare i giocatori e introdurre nuove persone al mondo dei videogiochi.

Potrebbe interessarti: Alex Kidd in Miracle World DX, anticipata la data d’uscita

Ed è stato proprio Wii Fit ad interessare il grande pubblico: migliaia, se non milioni, di genitori e nonni hanno cominciato a vedere le console come una piattaforma per allenarsi e stare bene.

Oggi, però, veniamo a conoscenza di un traguardo più unico che raro: il fondatore di Super Rare Games, George Perkins, ha postato su Twitter una foto di sua nonna, accanita giocatrice di Wii Fit, che ha appena completato il suo 4784° giorno di allenamento!

Facendo un rapido calcolo, sono più di 13 anni di allenamento. Davvero una costanza ammirevole per questa signora, e un’ispirazione per tutti quelli che hanno un Ring-Con per Ring Fit Adventure a prendere polvere in un angolino…

E voi avevate Wii Fit? Quanto siete riusciti ad allenarvi?

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *