Speciali

Prepararsi all’E3 come si deve: guida agli acquisti per celebrare soli o in compagnia!

Game

Ogni conferenza è un rito che va celebrato fino in fondo! Ci siamo, è proprio “quel” momento dell’anno: quello in cui sogni e speranze danzano nell’aria, attorcigliandosi e seducendosi nel tentativo di convincere la realtà […]

Ogni conferenza è un rito che va celebrato fino in fondo! Ci siamo, è proprio “quel” momento dell’anno: quello in cui sogni e speranze danzano nell’aria, attorcigliandosi e seducendosi nel tentativo di convincere la realtà […]

Giugno 10, 2021

Ogni conferenza è un rito che va celebrato fino in fondo!

Ci siamo, è proprio “quel” momento dell’anno: quello in cui sogni e speranze danzano nell’aria, attorcigliandosi e seducendosi nel tentativo di convincere la realtà a piegarsi alla loro volontà.

Mario, Zelda, Metroid… questo e quest’altro, tutto e di più! Non c’è limite a quello che la nostra fanciullesca fantasia ci propone come possibile esito, sebbene la plausibilità sia ben lontana. Dopo tutto il nintendaro sa bene che ci vuole una buona dose di realismo prima di tuffarsi davanti ad un Direct o un Digital Event.

Ma se non sappiamo cosa succederà nel futuro, sicuro sappiamo come goderci il presente e vivere il momento al meglio: con la giusta benzina per ricaricarsi!

I bei vecchi tempi!

Per questo vi proponiamo un’elenco di prodotti che potranno arrivarvi a casa in tempo per il Digital Event di martedì e con cui potrete organizzare una piccola festicciola (tra congiunti o vaccinati e nel numero consentito, mi raccomando: le regole si rispettano) o spaparanzarvi da soli sul divano a guardare lo stream: cibo, bevande e accessori, troverete di tutto!

Vi ricordiamo che acquistando da questi link contribuirete a sostenere il progetto NintendOn e a voi non costerà un centesimo di più! Pronti alla festa?

SNACK SALATO

Lo snack salato è il re di questi eventi, in cui si smorza la tensione dell’attesa muovendo la mandibola a ripetizione. Vi proponiamo una selezione di prodotti classici e originali, comprese delle opzioni per gli intolleranti al glutine o i vegani!

Salty crackers, tortilla chips and other savoury snacks with salsa dip

ARACHIDI
AMICA CHIPS – PATATINA CLASSICA
PRINGLES CLASSICHE
PRINGLES – MALAYSIAN RED CURRY
SNACK DI RISO ALLA PAPRIKA – SENZA GLUTINE
SNACK DI MAIS E RISO – SENZA GLUTINE / VEGAN OK
MANDORLE TOSTATE GUSTO BBQ – VEGAN OK
SNACK PROTEICO IN STICK – SENZA GLUTINE / VEGAN OK
VEG & CROCK PATATE DOLCI – VEGAN OK
NACHOS
TORTILLA CHIPS
SALSA DIP PICCANTE
SALSA DIP GUACAMOLE
SALSA DIP FORMAGGIO
TARALLINI PAVESI
MAIS PER POP-CORN

SNACK DOLCE

Se lo snack salato è d’obbligo durante l’attesa o la visione, lo snack dolce è quello che ti consola al momento opportuno: lo zucchero e il cioccolato risollevano il morale e possono essere l’adeguato rimedio alle delusioni o il giusto amplificatore di un festeggiamento come si deve. Non c’è niente di meglio di scatenare la propria glicemia dopo essersi abbuffati di patatine e soci!

GOCCIOLE AL COCCO
GOCCIOLE EXTRA DARK
GRISBI CREMA PISTACCHIO
MILKA OREO
M&M’s ALLE ARACHIDI
M&M’S AL CIOCCOLATO
M&M’S BARRETTA AL RISO SOFFIATO

CARAMELLE

Si attaccano ai denti – per la felicità del tuo dentista – ma sono irresistibili, in particolare quando le mangi a francate: potevano mancare le caramelle e i lecca lecca?

CARAMELLE HARIBO MIX
HARIBO HAPPY COLA FIZZ
HARIBO HAPPY COLA 1KG
HARIBO ROTELLA LIQUIRIZIA 1.8KG
CHUPA CHUPS

BEVANDE

Durante gli eventi a volte c’è bisogno di qualcosa di forte per sopportare la delusione o per digerire tutte le schifezze mangiate per consolarsi. A volte entrambe le cose, cominciando magari prima con un bell’energy drink utile a tirare fino a tardi quando il publisher vuole fare il suo annuncio alle ore piccole. Prendete e bevete!

COCA COLA IN LATTINA
COCA COLA ZERO IN LATTINA
RED BULL GUSTO ANGURIA
BIRRA RAFFO
SPRITE IN LATTINA
TÉ LIPTON ALLA PESCA
FUZTEA AL LIMONE

GIOCHI PER PASSARE IL TEMPO

È vero che siamo appassionati di videogiochi, ma è anche vero che se dobbiamo vedere una diretta non possiamo occupare la tv con Mario Kart 8 Deluxe – poco ma sicuro. Servono passatempi alternativi, mordi e fuggi, cose semplici da tirar fuori per giocare su un tavoli, sul letto o su un divano: i giochi di carte sono un must per sopportare i noiosi pipponi sul vita, amore e rispetto sciorinati da CEO miliardari e senza scrupoli per il prossimo. Meglio giocarsi il sette di denari al momento giusto e non pensarci! Oppure dedicarsi a giochi da tavolo in formato ridotto!

CARTE DA GIOCO “UNO”
CARTE DA RAMINO/POKER
CARTE DA GIOCO NAPOLETANE
TABOO – IL GIOCO DELLE PAROLE VIETATE
BATTAGLIA NAVALE TRAVEL
FORZA QUATTRO TRAVEL
INDOVINA CHI TRAVEL

OGGETTI UTILI (PIÙ O MENO)

Gli eventi non si celebrano solo col cibo, altrimenti tra matrimoni e lauree sarebbero pieni solo i ristoranti: ci vuole il setup giusto, l’abito giusto e gli accessori giusti. Qui di seguito vi proponiamo qualcosa che potrebbe venirvi utile in queste calde giornate di follia videoludica!

VENTILATORE DA COLLO PER RINFRESCARVI
SOLDI FALSI (da lanciare allo schermo in caso di annuncio bomba)
POMODORI FINTI (da lanciare allo schermo in caso di delusione)
KIT CAPPELLO/BAFFI/GUANTI SUPER MARIO & LUIGI per aumentare l’immedesimazione.
POUF POGGIAPIEDI (da usare per stare seduti sul divano e dritti davanti alla tv)
LUCI LED PER RENDERE SPETTACOLARE LA VOSTRA TV

TUTTO PRONTO?

Se avete letto l’articolo, dovreste avere tutto il necessario per seguire il Nintendo Direct che verrà trasmesso Martedì 15 giugno alle 18:00 ora italiana – e che noi seguiremo in diretta sul nostro canale Twitch – ma non dimenticate di buttarci un occhio di tanto in tanto, perché lo aggiorneremo!

In coda aggiungiamo un suggerimento per chi ama gli affari: seguite il nostro canale Telegram dedicato alle offerte videoludiche! Se cercate le limited più rare o gli sconti migliori, avere le notifiche attive al nostro gruppo vi consentirà di strappare un sacco di affaroni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *