News

Logan Paul dice che ora il suo Charizard vale un milione di dollari

Game

Lo YouTuber Logan Paul sostiene che il suo Charizard mint di prima edizione ora valga un milione di dollari, perché è il suo “amuleto portafortuna”.

Lo YouTuber Logan Paul sostiene che il suo Charizard mint di prima edizione ora valga un milione di dollari, perché è il suo “amuleto portafortuna”.

logan-paul-nintendon
Giugno 8, 2021

E probabilmente qualcuno finirà anche col crederci…

Lo YouTuber più discusso degli ultimi tempi torna a far parlare di sé con una nuova trovata: Logan Paul, circa due giorni fa, ha affrontato in un incontro di boxe nientemento che Floyd Mayweather (un famoso pugile). Lo scontro, più che una vera e propria sfida, sembra essere stato solo un modo per guadagnare attenzione mediatica e “una rapina in banca legalizzata“, come ha dichiarato Mayweather stesso.

Potrebbe interessarti: Super Nintendo World, riapre finalmente il parco agli Universal Studios Japan

Ma non finisce qui. Infatti, lo YouTuber ha indossato per l’occasione una sua carta Pokémon a mo’ di collana portafortuna, e ora sostiene che questa carta valga un milione di dollari.

Stiamo parlando di un Charizard prima edizione BGS 10, quindi una carta che già di per sé vale un sacco di soldi, e si presuppone che sia lo stesso Charizard che Paul stesso acquistò per 150k dollari da un collezionista.

Ora, però, lui pretende di più.

È un Charizard di prima edizione BGS 10. È una delle tre uniche copie al mondo ed è il mio pezzo più pregiato. Da quando questa carta ha ottenuto una valutazione BGS 10, la mia vita è stata incredibile. È il mio talismano portafortuna. Voglio dire, questa carta vale un milione di dollari adesso. Questa è la carta con cui ho affrontato Floyd Mayweather. È una carta da un milione di dollari.

Logan Paul

Una dichiarazione non molto convincente, ma Logan Paul sembra credere davvero che qualcuno possa valutare la sua carta un milione di dollari.

Voi cosa ne pensate di questa vicenda?

Fonte: Kotaku,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *