News

Sports Story, atteso sequel di Golf Story, torna a mostrarsi in un aggiornamento

Game

Dopo un lungo silenzio, sul Twitter di Sidebar Games compaiono aggiornamenti su Sports Story, il sequel dell’ottimo Golf Story.

Dopo un lungo silenzio, sul Twitter di Sidebar Games compaiono aggiornamenti su Sports Story, il sequel dell’ottimo Golf Story.

Sports Story
Giugno 7, 2021

Pensavate di averne perso le tracce?

Nell’ormai lontano 2019, Sidebar Games aveva annunciato Sports Story, il sequel dell’ottimo Golf Story, come esclusiva Nintendo Switch. L’annuncio era andato in onda durante un Nintendo Indie World Showcase e ovviamente era stato uno dei piatti forti dell’evento, provocando notevole eccitazione nei fan del primo episodio.

Il gioco sembrava essere in rampa di lancio per metà 2020, ma ovviamente questa finestra non è stata rispettata e le notizie sul titolo si erano perse quasi completamente. Proprio stamani, però lo studio al lavoro sul gioco è tornato a farsi sentire su Twitter dicendo che tutto il lavoro sta finalmente prendendo una forma e che ci saranno aggiornamenti più fitti in seguito, come è possibile leggere qui sotto:

In un post successivo addirittura il team ha mostrato un nuovo screenshot che potete vedere di seguito.

Come probabilmente ricorderete, Sport Story includerà non solo il golf, ma anche il tennis, la pesca, l’esplorazione di dungeon e altro ancora. Speriamo davvero che il titolo possa tornare a far parlare di sé attraverso nuovi contenuti ed aggiornamenti.

Potrebbe interessarti:
Nintendo Indie Showcase del 14 aprile, ecco tutti gli annunci.

Vi ricordavate ancora di Sports Story? Avete giocato Golf Story? Cosa ne pensate del fatto che il titolo è finalmente tornato a galla?

Fonte: Twitter , Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *