Among Us: McNugget a forma di crewmate venduto per quasi $100.000

Su eBay è apparsa una crocchetta di pollo di McDonald's la cui forma ricorda uno dei crewmate del popolare gioco del momento Among Us.

Condividi l'articolo

Perlomeno c’è la salsa inclusa

Negli ultimi anni il mondo del collezionismo in ambito videogame ha avuto un’impennata pazzesca. Dalla riscoperta dei retrogame all’uscita di sempre nuovi gadget, sembra che questa espansione d’interesse non sia destinata a scemare molto presto. Ogni tanto, però, qualche fan raggiunge dei livelli forse un po’ maniacali. Qualche giorno fa su eBay è apparso un oggetto a dir poco singolare: una crocchetta di pollo di McDonald’s la cui forma ricorda uno dei crewmate del popolare gioco del momento Among Us.

Among-Us-nintendon

Sorprendentemente, ci sono state ben 184 offerte e, ancor più sorprendentemente, l’asta si è conclusa a un prezzo di ben 99.997 dollari (circa 82 mila euro).

Persino gli account Twitter ufficiali di Among Us e di Xbox hanno ironizzato su questa insolita compravendita (“con un prezzo così dev’essere compresa anche la Szechuan Sauce”, una salsa particolare in vendita a tempo limitato solo in alcuni ristoranti McDonald’s) e il venditore, stando allo scherzo, si è reso disponibile anche a inviare una bella fornitura di salsa insieme alla crocchetta.

Potrebbe interessarti:
Un utente ha creato un amiibo dedicato a Crash Bandicoot

Cosa ne pensate di questa vicenda, avreste mai speso tutti questi soldi per una crocchetta di pollo? Qual è l’oggetto da collezione più prezioso che possedete?

Potrebbero interessarti