News

Un sondaggio di Nintendo studia l’interesse dei giocatori per WarioWare

Game

Un curioso sondaggio inviato a uno YouTuber fa pensare che Nintendo abbia qualcosa in cantiere per quanto riguarda la serie di WarioWare.

Un curioso sondaggio inviato a uno YouTuber fa pensare che Nintendo abbia qualcosa in cantiere per quanto riguarda la serie di WarioWare.

WarioWare-Gold-nintendon
Giugno 3, 2021

Nuovo titolo in arrivo?

Una serie che, purtroppo, manca da un bel po’ di tempo nelle pubblicazioni Nintendo è WarioWare, il cui ultimo titolo ha visto la luce solo su Nintendo 3DS nel 2018.

Il Nintendo Switch sarebbe una piattaforma ideale per un nuovo titolo della serie puzzle con protagonista Wario, dato che può contare sia sui controlli di movimento dei joy-con che su un touch screen.

Potrebbe interessarti: Annunciata la Crysis Remastered Trilogy, anche per Nintendo Switch

Lo YouTuber Beta64 ha oggi pubblicato un tweet nel quale mostra un sondaggio che Nintendo ha inviato a sua moglie, e la domanda è molto diretta: “A un prezzo di 49.99$, quanto saresti interessato ad acquistare un nuovo titolo della serie WarioWare?

Chiaramente non è che si tratti di un rumor vero e proprio, ma, come fa notare lo stesso Andrew, è una domanda davvero molto specifica da fare in un sondaggio. Perché Nintendo dovrebbe chiedere alle persone se sono interessate a spendere una certa cifra per un certo gioco, se il gioco in questione non fosse nemmeno in sviluppo?

Insomma, sembra esserci qualcosa sotto, e un nuovo WarioWare potrebbe già essere in cantiere. Speriamo di saperne di più il 15 Giugno, durante la conferenza E3.

Voi vorreste un nuovo WarioWare?

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *