Animal Crossing New Horizons: VIZ Media porta in occidente il manga ufficiale

Deserted Island Diary
Cosa succede sull'isola mentre non siamo presenti? Scopriamolo con manga Animal Crossing New Horizons: Deserted Island Diary.

Condividi l'articolo

Il titolo inglese del volume sarà Deserted Island Diary

Animal Crossing New Horizons, si sa, provoca assuefazione: anche quando non si gioca, si è curiosi di sapere che succede sulla nostra isoletta. Be’, il nuovo manga ufficiale dedicato al titolo ci permette di fare proprio questo, in un certo senso.

Deserted Island Diary, difatti, racconta, con grande umorismo, proprio quel che accade sull’isola quando non siamo presenti, in tutta una serie di situazioni comiche rese con uno stile grafico che strizza l’occhio al design del gioco… ma ancor più manga.

L’autore dell’albo, difatti, è Kokonasu Rumba, che ha pubblicato questa sua visione del popolare videogioco Nintendo tramite la casa editrice Shogakukan lo scorso luglio in terra nipponica.

Il primo volumetto, da 128 pagine, ora arriva anche tradotto in inglese, grazie a VIZ Media, e sarà lanciato sul mercato a settembre. Se non avete nei paraggi librerie internazionali che possono ordinarvelo, potete sempre rivolgervi al pre-order presente su Barnes & Nobles o monitorare siti specializzati (o semplicemente Amazon): il costo sarà contenuto, appena 9.99$.

Purtroppo non si hanno ancora notizie di una eventuale versione italiana. Se siete curiosi, ad ogni modo, potete dare uno sguardo alla preview presente sul catalogo online di Shogakukan.

Potrebbe interessarti:
Animal Crossing: New Horizons diventa un set LEGO grazie a una community italiana

Potrebbero interessarti