News

Sonic Origins: arriva la collezione dei titoli storici di Sonic The Hedgehog

Game

Una collezione di 5 titoli classici di Sonic The Hedgehog è stata annunciata al Sonic Central, in occasione del trentesimo anniversario del porcospino blu.

Una collezione di 5 titoli classici di Sonic The Hedgehog è stata annunciata al Sonic Central, in occasione del trentesimo anniversario del porcospino blu.

sonic-nintendon
Maggio 27, 2021

Tutti i classici in un unico pacchetto

Per il trentesimo anniversario della saga di Sonic The Hedgehog, l’evento in streaming previsto per oggi, il Sonic Central, ha portato numerose novità per gli amanti della serie del porcospino blu: tra i vari annunci, i più importanti sono una versione rimasterizzata di Sonic Colors e un titolo inedito sviluppato da Sonic Team.

Potrebbe interessarti: Monster Hunter Digital Event recap: aggiornamento 3.0 di Rise e le novità di Stories 2

Ma non è finita qui: SEGA ha infatti annunciato, un po’ in sordina e senza un vero e proprio trailer di riferimento, una raccolta di titoli imperdibile per i fan di Sonic e per chi non ha mai giocato i classici degli anni ’90.

La collezione si intitola Sonic Origins e comprenderà ben 5 titoli: Sonic The Hedgehog, Sonic The Hedgehog 2, Sonic The Hedgehog 3, Sonic & Knucles e, per finire, Sonic CD.

Non abbiamo informazioni né sulla data di uscita, né sulle piattaforme a cui è destinata, ma il video della conferenza parla di “vivere le origini di Sonic sulle ultime piattaforme, ora con più contenuti e funzionalità“, c’è quindi da aspettarsi che sarà disponibile molto probabilmente anche per Nintendo Switch.

Cosa ne pensate? Sarà una buona occasione per rigiocare i classici di Sonic?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *