News

Marsupilami: Hoobadventure annunciato per Nintendo Switch

Game

Il buffo Marsupilami, noto personaggio francese dei cartoon, sarà protagonista di un videogioco in uscita anche su Nintendo Switch.

Il buffo Marsupilami, noto personaggio francese dei cartoon, sarà protagonista di un videogioco in uscita anche su Nintendo Switch.

Marsupilami Hoobadventure
Maggio 27, 2021

Nella giungla con il buffo Marsupilami

Il buffo Marsupilami, noto personaggio belga dei cartoon, sarà protagonista di un videogioco in uscita anche su Nintendo Switch.

Nato dalla penna di André Franquin nel lontano 1952, Marsupilami è stato sulle pagine di Spirou prima di diventare protagonista delle sue storie a fumetti stand-alone e di due serie animate.

Microids e Ocellus Studio presentano ora Marsupilami: Hoobadventure, una nuova iterazione del personaggio per i videogiochi che sarà protagonista del gioco in arrivo su Nintendo Switch, oltre che per PS4 e Xbox One.

Potrebbe interessarti:
Sonic: la Encyclo-speed-ia avrà un’edizione deluxe

Il gioco vedrà Punch, Twister e Hope imbarcarsi nell’avventura della vita nel cercare di catturare un terribile fantasma e far svanire una maledizione. Si tratta di un platform in visuale 2.5, adatto a grandi e piccoli, con alcune modalità aggiuntive come il Time Attack.

In uscita il 16 novembre con supporto multi-lingua (italiano compreso) Marsupilami: Hoobadventure sarà disponibile in versione digital così come retail, anche in versione “Tropical” che include alcuni gadget come due fogli di adesivi e un segnaporta e in versione Collector’s, con una figure di Marsupilami di 14 cm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *