News

La Collector’s Edition di Cris Tales uscirà anche in Europa

Game

Il nuovo JRPG Cris Tales sta per arrivare, e l’edizione per collezionisti approderà anche in Europa, per la gioia dei fan dei giochi di ruolo.

Il nuovo JRPG Cris Tales sta per arrivare, e l’edizione per collezionisti approderà anche in Europa, per la gioia dei fan dei giochi di ruolo.

Cris Tales 2
Maggio 26, 2021

Grande notizia per i collezionisti appassionati di giochi di ruolo

Manca ormai poco all’uscita di Cris Tales, particolare JRPG che approderà su tutte le console a fine luglio e che promette di far innamorare tutti gli appassionati del genere.

Potrebbe interessarti: Cris Tales, ecco il nuovo trailer di presentazione dei personaggi

Era stato precedentemente confermato il preorder per l’edizione da collezione del gioco solo in America tramite Maximum Games Store, ma è ora ufficiale che la Collector’s Edition del gioco sarà disponibile anche in Europa tramite l’editore Modus Games. Prezzi e disponibilità sono ancora da annunciare, ma tutti i collezionisti possono ora tirare un sospiro di sollievo.

Cris Tales è un gioco di ruolo giapponese dallo stile grafico accattivante e delle innovative meccaniche di controllo del tempo che permetteranno approcci originali durante i combattimenti.

La Collector’s Edition includerà, ovviamente, il gioco, un artbook, un peluche, stickers, spille e diversi contenuti digitali.

Il titolo uscirà il 20 luglio, ed è già disponibile una demo sul Nintendo eShop.

Lo prenderete?

Fonte: Modus Games,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *