News

Avvistata la sinossi della trama di Sonic the Hedgehog 2

Game

L’introduzione alla trama di Sonic the Hedgehog 2, trovata online, conferma la presenza di Knuckles e Tails.

L’introduzione alla trama di Sonic the Hedgehog 2, trovata online, conferma la presenza di Knuckles e Tails.

sonic-2-nintendOn
Maggio 21, 2021

Nuovi personaggi faranno la loro comparsa

Si sta cominciando a parlare di un nuovo possibile gioco di Sonic the Hedgehog, e i fan sono in trepida attesa, ma intanto ci è concesso dare un’occhiata a qualche dettaglio in più su Sonic the Hedgehog 2, il sequel del film del 2020 con Jim Carrey che tanto ha fatto discutere di sé (e non sempre per i migliori motivi).

Potrebbe interessarti: Un nuovo Sonic potrebbe essere annunciato a breve

Un’introduzione alla trama di Sonic the Hedgehog 2 è stata trovata su cocatalog online, e rivela dettagli molto interessanti: sembra infatti confermato (come anticipato in alcuni rumor) che nel nuovo titolo saranno presenti sia Tails, la volpe inseparabile amica di Sonic, che Knuckles, l’echidna rivale del porcospino blu.

Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic vuole ancora più libertà, e Tom e Maddie decidono di lasciarlo a casa mentre vanno in vacanza. Ma, poco dopo essere partiti, il Dr. Robotnik torna alla ribalta insieme a un nuovo partner, Knuckles, alla ricerca di uno smeraldo che ha il potere di creare e distruggere intere civiltà. Sonic coopererà quindi con il suo amico, Tails, e insieme partiranno in un viaggio alla ricerca dello smeraldo, prima che questo finisca nelle mani sbagliate.

Diretto da Jeff Fowler, con Jim Carrey, James Marsden e Ben Schwarz

In questo estratto viene anche confermata, nuovamente, la presenza di Jim Carrey nei panni dell’antagonista: il malvagio Dr. Robotnik.

Il film dovrebbe arrivare nel 2022, anche se non si ha ancora una data di pubblicazione precisa.

Vi è piaciuto il primo Sonic the Hedgehog? Andrete a vedere il sequel?

Fonte: cocatalog,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *