News

Megan Man: The Wily Wars sta per tornare in versione fisica

Game

Un’edizione fisica con tanti piccoli gadget di Megaman The Wily Wars sta per tornare, tramite Retro-Bit.

Un’edizione fisica con tanti piccoli gadget di Megaman The Wily Wars sta per tornare, tramite Retro-Bit.

Mega Man The Wily Wars Collection
Maggio 20, 2021

Un pezzo rarissimo sta per tornare disponibile!

La serie di Mega Man si è fatta un nome sui sistemi Nintendo, ma uno dei titoli più rari è quel Mega Man: The Wily Wars (“Rockman Mega World”, per i giapponesi). Questo capitolo è già arrivato in versione fisica in Europa ed in Giappone nel 1994, ma il prezzo delle relative edizioni sta raggiungendo cifre stellari. Inoltre per gli Stati Uniti questa versione rappresenta un assoluta novità, dato che il prodotto era esclusiva del Sega Channel cable service.

Reto-Bit si è aggiudicata i diritti per ripubblicare il gioco, insieme ad un serie di gadget, tra cui una copertina intercambiabile, un poster ed una collezione di adesivi. Il gioco arriverà su una cartuccia blu trasparente, con un chip a 5 volt e la batteria dei backup, proprio come ai vecchi tempi!

The Wily Wars include i primi tre episodi di Mega Man pubblicati su NES (assieme ad un gioco sbloccabile completamente nuovo) con suoni e grafica restaurata. Se avete mai acquistato il Mega Drive Mini saprete che stiamo parlando delle versione inclusa proprio in quella console.

Potrebbe interessarti:
Nintendo Switch Online, ecco i nuovi giochi per Super Nintendo e Nintendo Entertainment System.

I pre-ordini avranno inizio su Retro-Bit alle 16:00 del 21 maggio e termineranno il 21 giugno. Il prezzo del titolo è di €.69,99.

Conoscevate questo pezzo raro? Siete pronti a mettere le mani su questa versione?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *