News

Bomberman diventa un battle royale grazie a Super Bomberman R Online

Game

Konami ha annunciato l’arrivo su Nintendo Switch di Super Bomberman R Online, versione battle royale della celebre saga.

Konami ha annunciato l’arrivo su Nintendo Switch di Super Bomberman R Online, versione battle royale della celebre saga.

super-bomberman-r-online-switch-nintendon
Maggio 20, 2021

Un’operazione ormai in voga a quanto pare

Konami ha annunciato l’arrivo su Nintendo Switch, le altre console e PC di Super Bomberman R Online, versione battle royale del medesimo titolo uscito all’interno della line-up di lancio della console ibrida di Nintendo nel marzo del 2017.

Super Bomberman R Online, uscito inizialmente solo per Google Stadia, è una produzione completamente free to play, e permette di giocare online attraverso una formula battle royale fino a 64 giocatori contemporaneamente.

Ecco il trailer di presentazione:

Ovviamente il titolo di Konami essendo un free to play si basa su un sistema di microtransizioni, grazie alle quali è possibile acquistare articoli attraverso la valuta “Bomber Coins” per personalizzare l’estetica dei personaggi giocabili.

La prima stagione del Battle Pass già annunciato, inoltre, introdurrà “Old Snake Bomber“, ossia una versione di Solid Snake in Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots replicata all’interno del gioco. Ciascuna stagione, secondo quanto riportato da Konami, avrà la durata di tre mesi.

Potrebbe interessarti:
I tubi di Super Mario invadono la città di Walsall, ma non sono i benvenuti

L’arrivo su Nintendo Switch di Super Bomberman R Online, solamente in edizione digitale, è previsto a partire dal prossimo 27 maggio.

Fonte: Konami,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *