L’ultimo trailer di Mario Golf Super Rush svela tante nuove informazioni

mario-golf-super-rush-NintendOn
Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di oltre 5 minuti, con tante informazioni sulle modalità di gioco e sui personaggi.

Condividi l'articolo

Elenco completo dei personaggi, una nuova modalità e molto altro ancora

Il nostro amato idraulico baffuto e tutti i suoi amici e nemici del Regno dei Funghi si stanno per lanciare in una nuova avventura sportiva: durante l’ultimo Nintendo Direct è stato rivelato Mario Golf Super Rush, il nuovo titolo della serie Mario Golf, in arrivo su Nintendo Switch il 25 giugno 2021. Oggi, a poco più di un mese dal lancio, Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di oltre 5 minuti, con tante informazioni sulle modalità di gioco e sui personaggi.

  • Vari stili di gioco:
    • Semplicità dei controlli: la facilità di controllo dei pulsanti lo rendono l’ideale sia per i nuovi giocatori che per i più esperti. È semplice prendere la mira, scegliere la forza del tiro e anche far volare la palla. Inoltre, è possibile utilizzare i controlli di movimento tenendo in mano il Joy-Con come se fosse una vera mazza da golf (i controlli di movimento non possono essere usati durante Avventura Golf).
    • Strumenti utili: curvare un tiro è una tecnica efficace per evitare i pericoli e la rotazione della palla influisce sul modo in cui rotola dopo l’atterraggio. Diverse funzioni sono a disposizione per aiutare a padroneggiare la traiettoria, tra cui un indicatore di tiro che si adatta all’angolo del pendio e una scansione che rende più facile leggere il terreno.
  • Volti noti e gioco con famiglia e amici:
    I giocatori possono scegliere tra un cast di 16 personaggi del Regno dei Funghi, ognuno con diversi punti di forza e dotato delle proprie uniche mosse speciali. Anche Pauline, Plakkoopa e Re Bob-omba debutteranno nella serie. I giocatori potranno affrontare il fairway con un massimo di altri tre compagni, sia locale che online, in diverse modalità.
  • Vari percorsi:
    Dai percorsi standard a quelli con pericoli speciali, ogni partita di golf è diversa. Il gioco offre una varietà di sei sontuose ambientazioni tra cui scegliere.
  • Varie modalità:
    • Speed Golf: nella nuova frenetica modalità Speed Golf, i giocatori partono all’unisono e corrono lungo il percorso per essere i primi a mettere la palla in buca. È importante raccogliere oggetti per avere sempre piena energia ed evitare i vari pericoli del percorso mentre si corre verso la palla. I giocatori possono anche usare scatti e tiri speciali per far oscillare la lancetta della vittoria a loro favore.
    • Battaglia Golf: in Battaglia Golf, una variante ancora più frenetica dello Speed Golf, ci sono in gioco nove buche contemporaneamente. Il primo giocatore a segnare tre buche ha diritto alla vittoria, quindi è fondamentale stare davanti agli avversari per non rischiare di perdere.
    • Golf Standard: in Golf Standard, ogni colpo conta e il punteggio più basso vince.
    • Avventura Golf: i giocatori solitari possono passare da principianti a professionisti quando iscrivono il loro personaggio Mii nel prestigioso country club in Avventura Golf. Mentre interagiscono con i noti personaggi del Regno dei Funghi, possono imparare a giocare e affrontare una serie di sfide. L’acquisizione di esperienza rende possibile far salire di livello il personaggio, che può poi essere utilizzato nelle modalità multiplayer.

Potrebbe interessarti:
Mario Kart 8 Deluxe, Doug Bowser ha insegnato come si gioca anche ai suoi genitori

Cosa ne pensate del nuovo titolo della serie di Mario Golf? Entrerà a far parte della vostra collezione su Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite?

Potrebbero interessarti

News
Claudio Piga

F-Zero 99 si aggiorna alla versione 1.3.0

È ora disponibile un nuovo aggiornamento per il titolo battle royale F-Zero 99, scaricabile gratis per i membri di Nintendo Switch Online.