News

Karma. Incarnation 1 è un’originale avventura basata sulle scelte, ora anche per Nintendo Switch

Game

ChiliDog Interactive ha rilasciato anche per Nintendo Switch la sua singolare avventura grafica, Karma. Incarnation 1.

ChiliDog Interactive ha rilasciato anche per Nintendo Switch la sua singolare avventura grafica, Karma. Incarnation 1.

karma-nintendo-switch-nintendon
Maggio 15, 2021

Attenti a come vi comportate!

Dopo essere sbarcato su PC, PlayStation e Xbox, è ora il turno del lancio su Nintendo Switch per Karma. Incarnation 1, singolare avventura grafica realizzata da ChiliDog Interactive.

Questo titolo, sorta di avventura grafica senza dialoghi, esplora una storia d’amore attraverso un umorismo ingegnoso, numerosi rompicapi e un curioso stile di animazione realizzato a mano, in stop motion.

L’amata del nostro eroe è stata rapita dagli spiriti maligni e l’unica via per riunirsi a lei è quella di reincarnarsi in un drago e sconfiggere il Male. Ma qualcosa va storto, e l’anima del nostro eroe si reincarna in un verme di nome Pip. Ora Pip deve superare le sfide di un mondo surreale, risolvere incredibili rompicapi e salvare la sua amata. Scegliendo tra il bene e il male Pip apprende le leggi del Karma, e questa scelta definisce il successivo intreccio del gioco.

Il protagonista sarà dotato di un particolare potere, detto Vista Astrale, col quale può sbirciare in ogni momento nel mondo degli spiriti. L’elemento cardine del tutto, ad ogni modo, sarà l’applicazione delle leggi del karma, attraverso le proprie scelte e azioni. Ogni cattiva azione rovina il karma di Pip e cambia il suo aspetto. Le buone azioni purificano il karma. I personaggi chiave agiscono in modo diverso in base al karma di Pip, aprendo un ulteriore intreccio del gioco.

Se vi ha incuriosito e volete provarlo, lo trovate sul Nintendo eShop al prezzo di 11,99 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *