News

Banjo-Kazooie, ecco le nuove statuette prodotte da First 4 Figures

Game

First 4 Figures ha annunciato due nuove statuette dedicate a Banjo-Kazooie, noto e apprezzato personaggio del mondo Nintendo.

First 4 Figures ha annunciato due nuove statuette dedicate a Banjo-Kazooie, noto e apprezzato personaggio del mondo Nintendo.

banjo-kazooie-first-4-figure-nintendon
Maggio 12, 2021

Come sempre molto belle e dettagliate

First 4 Figures, ormai consolidata realtà nella produzione di figure dedicate al mondo videoludico, ha annunciato due nuove statuette dedicate a Banjo-Kazooie, noto personaggio del mondo Nintendo rivisto di recente anche in Super Smash Bros. Ultimate.

Si tratta di due figure chiamate Crocodile Banjo e Mumbo Jumbo, riprodotte con la consueta cura da parte dell’azienda che ultimamente sta spopolando soprattutto tra i collezionisti.

Crocodile Banjo riprende la nota trasformazione del protagonista all’interno del livello Bubblegloop Swamp di Banjo-Kazooie, mentre lo sciamano Mumbo Jumbo è ricreato nella sua consueta posa mentre si appresta ad eseguire una magia.

Ecco di seguito qualche immagine e il video di presentazione rilasciato da First 4 Figures:

La due statuette sono già prenotabili a questo indirizzo, ma vi avvisiamo che i prezzi sono piuttosto alti data l’alta cura realizzativa.

Potrebbe interessarti:
Nintendo Switch si aggiorna alla versione 12.0.2

Che cosa ne pensate? Vi potrebbero interessare le nuove figure ispirate a Banjo-Kazooie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *