News

The Legend Of Zelda in versione anime, l’editor della serie Netflix di Castlevania dice la sua

Game

David Howe, editor della serie animata di Castlevania trasmessa su Netflix, ha un’opinione ben precisa sull’eventuale futuro di Zelda in tv.

David Howe, editor della serie animata di Castlevania trasmessa su Netflix, ha un’opinione ben precisa sull’eventuale futuro di Zelda in tv.

zelda-breath-of-the-wild-nintendon
Maggio 11, 2021

Sarebbe davvero possibile vedere una serie anime su Zelda e Link?

Vedremo mai una show televisivo in live action o una serie animata di matrice giapponese tratta da The Legend of Zelda? Se lo chiedono in tanti, e uno di questi è nientemeno che un editor del Castlevania trasmesso su Netflix.

Potrebbe interessarti: Miyamoto parla della collaborazione con Illumination per il film di Super Mario

David Howe, editor presso Powerhouse Animation, è un appassionato di videogiochi e nell’intervista fattagli dai tipi di Zelda Dungeon si è sbottonato sull’argomento:

Per me, c’è un precedente… Io stesso possiedo un paio di copie del manga tratto da Ocarina of Time, dunque è già stato adattato in versione fumetto… e penso che se qualcosa funziona in formato di manga, allora potrebbe funzionare anche come anime.

Ma perché è più probabile o fattibile una versione anime che una live action?

Parlo per me e probabilmente per un paio di persone con cui ne parlato, ad ogni modo ogni volta che i rumor di una serie dal vivo di Zelda su Netflix facevano capolino, ovviamente eravamo entusiasti; ma allo stesso tempo ho sempre pensato che funzionerebbe meglio come anime.

Effettivamente, i rumor su una serie live action tratta dalla storica serie RPG di Nintendo si sono rincorsi per svariato tempo, sbocciano infine in un nulla di fatto. Questo però non vuol dire che in futuro le cose non potrebbero cambiare: del resto anche Super Mario ora gioirà del passaggio in animazione grazie a Illumination. Howe spera in eventuale animo dal taglio maturo, “per adulti… che prenda sul serio la cosa e dando ai personaggi e al loro mondo il rispetto che meritano” ha concluso Howe.

Fonte: Zelda Dungeon,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *