News

Il nuovo singolo di Katy Perry “Electric”, per il 25° anniversario dei Pokémon, uscirà questa settimana

Game

Il nuovo brano di Katy Perry per Musica P25 si chiamerà Electric e sarà disponibile all’ascolto a partire da venerdì 14 maggio.

Il nuovo brano di Katy Perry per Musica P25 si chiamerà Electric e sarà disponibile all’ascolto a partire da venerdì 14 maggio.

Katy Perry Electric NintendOn
Maggio 11, 2021

Il programma Musica P25 continua

Lo scorso 27 febbraio il fortunatissimo brand dei mostriciattoli tascabili ha festeggiato il suo venticinquesimo compleanno. In occasione del primo quarto di secolo dal lancio di Pokémon Rosso e Verde, The Pokémon Company ha organizzato una serie di celebrazioni che dureranno per tutto l’anno e coinvolgeranno anche alcuni dei più famosi artisti del panorama musicale del momento.

pokemon-25th-anniversary

Dopo il bellissimo concerto virtuale di Post Malone che ha aperto il programma Musica P25, anche la pop-star Katy Perry è pronta a pubblicare la sua canzone in omaggio ai Pokémon. Il nuovo brano si chiamerà Electric e sarà disponibile all’ascolto a partire dalle ore 6:00 di venerdì 14 maggio (ora italiana).

Pokémon è sempre stata una costante nella mia vita, da quando giocavo ai primi videogiochi con il Game Boy, a quando scambiavo le carte del GCC Pokémon durante l’ora del pranzo, alle tante avventure vissute in giro catturando Pokémon con Pokémon GO. Ho perfino visitato il Pokémon Cafe in Giappone durante un tour! È un grande onore essere scelta per dare un contributo ai festeggiamenti di un marchio che mi ha dato così tanta gioia in questi 25 anni, e poter assistere all’evoluzione che l’ha portato a regalare quella gioia incontenibile che vedo nei bambini che mi sono vicino e in quelli di tutto il mondo

Katy Perry
Clicca sull’immagine per ingrandire

È già possibile presalvare il nuovo brano direttamente su Spotify e, alla fine dell’anno, tutte queste canzoni verranno racchiude nell’album Pokémon 25 che sarà pubblicato in versione digitale dalla Capitol Records di Universal Music Group e rappresenterà il culmine della fase di collaborazioni. L’album conterrà 14 brani di 11 artisti differenti della Universal Music Group tra cui Katy Perry e J Balvin, con la cover di Post Malone della hit degli anni ‘90 “Only Wanna Be with You” degli Hootie and the Blowfish.

Potrebbe interessarti:
La nuova serie Pokémon Esplorazioni Master arriverà entro la fine del 2021

E voi siete elettrizzati dall’arrivo del nuovo singolo di Katy Perry?

Fonte: Katy Perry,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *