News

Capcom ai vertici dei profitti grazie a Monster Hunter Rise

Game

Si registrano nuovi successi e profitti per Capcom grazie all’ultimo Monster Hunter Rise per Nintendo Switch.

Si registrano nuovi successi e profitti per Capcom grazie all’ultimo Monster Hunter Rise per Nintendo Switch.

monster hunter rise
Maggio 11, 2021

“È il quarto anno di profitti record” afferma orgogliosa l’azienda

Capcom cresce e negli ultimi anni è riuscita a sviluppare diversi giochi degni di nota: i successi più grandi sono certamente correlati a titoli come i vari Resident Evil e Monster Hunter.

Quest’anno proprio grazie all’ultima avventura dedicata alla caccia di mostri e Wyvern – Monster Hunter Rise per Nintendo Switch – è stato possibile definire il titolo portato sulla console Nintendo come un importante contributo per Capcom stessa, portando l’azienda a profitti record: grazie solo a Monster Hunter Rise, infatti, fino al 31 marzo erano state registrate oltre le 4 milioni di vendite – il totale attuale è oltre i 6 milioni!

Potrebbe interessarti: Monster Hunter Rise, le vendite sono un successo mondiale

L’azienda, inoltre, prevede di stabilire nuovi record per il nuovo anno finanziario. Si ricorda, ad esempio, che per questo 9 luglio è prevista l’uscita di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin – sempre per Nintendo Switch – il secondo titolo dedicato all’allevamento dei Monstie che ha saputo conquistare non solo i fan “veterani” di Monster Hunter, ma anche gli appassionati dei giochi di ruolo come hanno spiegato gli sviluppatori stessi.

Allora giocatori, entusiasti dei successi Capcom?

Fonte: Capcom,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *