News

La demo di World’s End Club è ora disponibile per Nintendo Switch

Game

NIS America rilascia una demo per World’s End Club, il nuovo gioco dei creatori dalla serie di Zero Escape e Danganronpa in uscita su Nintendo Switch.

NIS America rilascia una demo per World’s End Club, il nuovo gioco dei creatori dalla serie di Zero Escape e Danganronpa in uscita su Nintendo Switch.

worlds-end-club-Switch-NintendOn
Maggio 7, 2021

Disponibile al download la versione di prova del gioco in uscita il 28 maggio su Nintendo Switch

NIS America rilascia sull’eShop Nintendo una versione di prova di World’s End Club, il gioco dei creatori delle serie Zero Escape e Danganronpa in uscita su Nintendo Switch il prossimo 28 maggio 2021 in Europa.

Il titolo, originariamente rilasciato in esclusiva per Apple Arcade, ripercorre le avventure di un gruppo di ragazzini super colorati che si ritrovano catapultati all’interno del tipico “Death Game” tanto caro agli autori della storia. Avendo dei toni più leggeri essendo rivolto ad un pubblico più giovane però questa volta i protagonisti non dovrebbero rischiare le loro vite ed il gioco in questione sarà semplicemente un “Game of Fate“, senza particolari tragedie e spargimenti di sangue. Il sito ufficiale Nintendo difatti recita:

I noti produttori Kotaro Uchikoshi e Kazutaka Kodaka tornano con un nuovo gioco in cui immergersi pieno di colpi di scena. Questa intensa e incantevole storia di amicizia e mistero attirerà sia i giocatori principianti che gli esperti! Il “Go-Getters-Club,” un gruppo di studenti disadattati di tutto il Giappone, resta intrappolato in uno strano parco a tema durante una gita. Per risolvere il mistero della loro condizione e fuggire, devono partecipare a un “Gioco del destino” che metterà alla prova la loro amicizia! Grafiche colorate, personaggi affascinanti, giocabilità accessibile e una storia irresistibile la rendono un’esperienza che non dimenticherai mai!

Di seguito vi lasciamo il trailer dei contenuti della demo:

Potrebbe interessarti: NEO: The World Ends with You, ecco perché ci è voluto così tanto tempo per un sequel

Vi ricordiamo che il gioco sarà totalmente tradotto in italiano (cosa per nulla scontata visto il genere d’appartenenza) e che esce in edizione fisica Deluxe a tiratura limitata il 28 maggio 2021. Per questo motivo è consigliabile preordinarne una copia dai pochi distributori italiani disponibili prima che venga esaurito, come Amazon o GameStop (per ordinarlo da Amazon potete seguire il seguente link).

Fonte: NIS America,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *