News

E3 2021: anche Square-Enix, SEGA e Bandai Namco confermano la propria presenza

Game

Dopo la conferma della propria presenza da parte di Microsoft e Nintendo, altre aziende hanno comunicato che saranno presenti all’evento.

Dopo la conferma della propria presenza da parte di Microsoft e Nintendo, altre aziende hanno comunicato che saranno presenti all’evento.

Maggio 7, 2021

L’evento sarà importante

L’E3 2021 come sappiamo è stato ufficialmente presentato, e si svolgerà in una formula inedita e compatibile con la pandemia ancora in atto in tutto il globo a partire dal prossimo giugno.

Dopo la conferma da parte di Microsoft e Nintendo, le quali terranno un evento dedicato in streaming durante la kermesse losangelina, e la dipartita di Sony che invece non parteciperà, altre aziende hanno comunicato che saranno presenti all’evento che avrà luogo dal 12 al 15 giugno in quel di Los Angeles.

Ecco dunque i nuovi partecipanti che hanno ufficialmente aderito alla fiera: Square-Enix, SEGA, Bandai Namco Entertainment, XSEED Games / Marvelous USA, Inc., Gearbox Entertainment, Freedom Games, Devious Eye Entertainment, Turtle Beach, Verizon e Binge.com.

Di seguito invece le parole di Stanley Pierre-Louis, Presidente e CEO di ESA, l’ente organizzatore dell’evento:

L’E3 2021 è destinato a continuare la propria eredità come principale fiera del settore dei videogiochi, mentre aggiungiamo nuovi editori, sponsor e partner. Non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli a proposito di questo evento virtuale per il pubblico di tutto il mondo.

Potrebbe interessarti:
E3 2021 è ufficiale, confermata la presenza di Nintendo

E voi seguirete l’E3 2021? E Nintendo cosa presenterà durante l’evento?

Fonte: E3 2021,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *