New Pokémon Snap nasconde dei riferimenti al Film Pokémon: I segreti della giungla

Un giocatore si è accorto che, sulle pareti del laboratorio, sono appese diverse fotografie che non sono state scattate nella regione di Lentil.

Condividi l'articolo

Il nuovo film con Zarude debutterà in Italia entro la fine del 2021

Il 30 aprile è finalmente arrivato su Nintendo Switch l’attesissimo remake di Pokémon Snap, un titolo a tema fotografico debuttato nel 1999 su Nintendo 64. New Pokémon Snap ha portato un grande ampliamento del gioco iniziale, con più di duecento mostriciattoli da poter fotografare per completare il proprio personalissimo Fotodex.

New-Pokémon-Snap-mela-NintendOn

Un giocatore si è accorto che, sulle pareti del laboratorio, sono appese diverse fotografie che non sono state scattate nella regione di Lentil. Si tratta infatti di immagini provenienti dal nuovo Film Pokémon: I segreti della giungla, già uscito nelle sale giapponesi e in arrivo in Italia entro la fine del 2021.

Il ventitreesimo film Pokémon I segreti della giungla racconta la storia di Koko, un ragazzo cresciuto insieme ai Pokémon, e la nascita di un nuovo legame tra esseri umani e Pokémon. Nel profondo della giungla, lontano da qualsiasi insediamento umano, troviamo la foresta di Okoya, un’area riservata ai Pokémon e protetta da un rigoroso codice di regole. In questa giungla troviamo Koko, un piccolo umano cresciuto come un Pokémon dal Pokémon misterioso Zarude. Koko è cresciuto con l’assoluta certezza di essere un Pokémon. Ma un giorno, in seguito a un incontro fortuito con Ash e Pikachu, Koko si ritrova con il suo primo amico umano. Può considerarsi un Pokémon? Oppure è semplicemente un essere umano? Il pericolo incomberà sulla foresta di Okoya metterà in discussione il legame tra Pokémon ed esseri umani, così come l’amore tra genitore e figlio.

Avete già iniziato a giocare a New Pokémon Snap? Credete che sia all’altezza del suo predecessore? Vi eravate già accorti di queste foto provenienti dal nuovo film dei Pokémon?

Potrebbero interessarti