News

Trovato il rarissimo GameBoy Advance dai colori argento e verde acqua

Game

L’utente GamingLegend64 rivela di aver trovato il rarissimo GameBoy Advance dai colori argento e verde acqua, mostrato al Nintendo Space World 2000.

L’utente GamingLegend64 rivela di aver trovato il rarissimo GameBoy Advance dai colori argento e verde acqua, mostrato al Nintendo Space World 2000.

GameBoy-Advance-Spaceworld-2000-NintendOn
Maggio 1, 2021

Anche la seconda versione è stata ritrovata

Per chi non lo sapesse, dal 1989 al 2001, veniva ospitata nella città di Kyoto una fiera dedicata al mondo della grande N chiamata Nintendo Space World. Nell’edizione del 2000, Nintendo mostrò per la prima volta il GameBoy Advance in due colorazioni differenti, entrambe presentavano un corpo argentato ma una aveva i pulsanti color arancione, mentre nell’altra erano verde acqua. La prima è stata ritrovata lo scorso anno ed è stata messa all’asta su Yahoo Japan, mentre non si aveva nessuna traccia della seconda, almeno fino a ieri.

GameBoy-Advance-Spaceworld-2000-1-NintendOn

Attraverso un tweet pubblicato da GamingLegend64, l’utente dichiara di aver trovato anche il rarissimo GameBoy Advance dai colori argento e verde acqua e che verranno rilevate presto nuove informazioni. Nel post viene infatti consigliato di seguire il canale YouTube Hard4Games che pubblicherà un video dettagliato a riguardo, rivelando anche una piacevole sorpresa.

Potrebbe interessarti: Nintendo Game Boy è cresciuto ed è diventato Nintendo Game Man

Cosa ne pensate di questa insolita versione? Non trovate anche voi che sia bellissima?

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *