News

Giocatore di Pokémon GO festeggia 1332 giorni in una Palestra, ma gliela conquistano subito dopo

Game

Il giocatore BootsMade4Walking, nel 2017, ha conquistato una sperduta Palestra e per 1332 giorni il suo fiero Ninetales ha difeso con coraggio la roccaforte.

Il giocatore BootsMade4Walking, nel 2017, ha conquistato una sperduta Palestra e per 1332 giorni il suo fiero Ninetales ha difeso con coraggio la roccaforte.

Ninetales NintendOn
Maggio 1, 2021

Mai vantarsi troppo delle proprie glorie

Direttamente da Reddit, culla del meglio e del peggio che la world wide web ha da offrire, arriva questa storia di battaglia, di dolore e di conquista (sì, forse stiamo un po’ esagerando). Il giocatore di Pokémon GO BootsMade4Walking, più di tre anni e mezzo fa, ha conquistato una Palestra sperduta tra le pendici del Montana e per ben 1332 giorni il suo fiero Ninetales ha difeso con coraggio la roccaforte.

Questa Palestra, come spiegato dallo stesso BootsMade4Walking, si trova a quasi duemila metri di altitudine, nei pressi del Blue Mountain Observatory vicino a Lolo. Un posto decisamente fuori mano per i giocatori dell’app di Niantic, abituati a passeggiare per le trafficate vie di città.

Le strade sono chiuse per la maggior parte dell’anno a causa della neve, quindi l’unico modo per arrivarci è a piedi. Ero lassù a lavorare alla torre antincendio lì vicino quando Lolo stava bruciando nel 2017.

BootsMade4Walking 

Tuttavia, non appena il giocatore ha pubblicato un post su Reddit per celebrare il suo risultato, qualche disonesto cheater ne ha individuato la posizione e ha conquistato la Palestra.

Fin dal debutto dell’app dei mostriciattoli tascabili nel 2016, i cosiddetti flyer sono un problema per Niantic e per chi gioca in modo onesto; si tratta di individui che usano dei software esterni o delle versioni dell’applicazione modificate per falsificare la propria posizione GPS e quindi fingere di trovarsi in luoghi magari a centinaia di chilometri di distanza.

Potrebbe interessarti:
New Pokémon Snap, ecco la lista completa di tutti i Pokémon presenti

Alla fine sembra che BootsMade4Walking non se la sia presa molto, il suo record personale di 1332 giorni di fila comunque l’ha ottenuto, ma in ogni caso è sempre brutto farsi battere da chi non segue le regole.

Fonte: Reddit,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *