News

Animal Crossing: New Horizons, un oggetto è bloccato ai nuovi giocatori con la versione 1.10.0

Game

Nel caso in cui foste dei nuovi giocatori non otterrete un interessante oggetto del nuovo update, ossia una foto di Girolamo.

Nel caso in cui foste dei nuovi giocatori non otterrete un interessante oggetto del nuovo update, ossia una foto di Girolamo.

animal-crossing-new-horizons-switch-nintendon
Aprile 30, 2021

Occhio ad aggiornare

Il nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, disponibile dal 28 aprile scorso, ha aggiunto come da tradizione alcune interessanti novità, che abbiamo riassunto nei giorni scorsi in questo articolo.

Secondo però quanto scoperto dal canale YouTube AbdallahSmash026, nel caso in cui foste dei nuovi giocatori non otterrete un interessante oggetto del nuovo update, precisamente una foto di Girolamo, destinato invece solo a coloro che lo scorso 1 maggio 2020 avessero già iniziato una partita ad Animal Crossing: New Horizons.

Ecco il filmato che spiega nel dettaglio tutta la situazione:

Come si può vedere dal filmato, l’evento del Primo Maggio prevede che Girolamo, al termine del giro nel labirinto vegetale, consegni a ciascun giocatore dei premi: una valigetta e una foto incorniciata dello stesso Girolamo. La foto però viene consegnata solamente a coloro che hanno giocato il primo maggio nel 2020, altrimenti non può essere ottenuta se non scambiando l’oggetto con un giocatore che invece ne è in possesso.

Ecco la foto di Girolamo incriminata

C’è dunque un modo per aggirare la situazione? In realtà sì, ma solo nel caso in cui non si abbia ancora aggiornato il gioco all’ultima versione 1.10.0. Tale processo consiste nell’entrare nelle impostazioni di Nintendo Switch, cambiare la data impostandone una precedente al primo maggio 2020, e infine giocare fino a “vivere” la data incriminata. A quel punto, salvando, uscendo, e rimettendo la data corrente anche i nuovi giocatori dovrebbero poter ottenere il famigerato oggetto.

Potrebbe interessarti:
Animal Crossing: New Horizons, in arrivo un nuovo aggiornamento

Vi interessa la foto di Girolamo? E voi fate parte dei giocatori che avevano già giocato Animal Crossing: New Horizons nel 2020?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *