News

Ys IX: Monstrum Nox sbarcherà su Nintendo Switch a luglio

Game

NIS America annuncia con un nuovo trailer l’arrivo di Ys IX: Monstrum Nox su Nintendo Switch e PC, che sarà disponibile il prossimo 9 luglio.

NIS America annuncia con un nuovo trailer l’arrivo di Ys IX: Monstrum Nox su Nintendo Switch e PC, che sarà disponibile il prossimo 9 luglio.

ys-IX-monstrum-nox-NintendOn
Aprile 22, 2021

Una notizia che farà felice qualche fan della serie

Ys IX: Monstrum Nox, l’action RPG sviluppato da Nihon Falcom e rilasciato inizialmente su PlayStation 4, arriverà su Nintendo Switch e PC il prossimo 9 luglio in Europa, mentre in Nord America sarà disponibile con tre giorni di anticipo. Il publisher NIS America ha celebrato l’annuncio con un nuovo trailer e rilasciando maggiori informazioni sul sito dedicato.

Il famoso avventuriero Adol “the Red” Christin e il suo compagno Dogi arrivano a Balduq, una città annessa all’Impero Romunico. Mentre Adol è in prigione, incontra una donna misteriosa di nome Aprilis che lo trasforma in un Monstrum, un essere con doni soprannaturali e il potere di esorcizzare i mostri. Ora, Adol deve allearsi con i suoi compagni Monstrum per respingere le spaventose minacce che emergono da una dimensione oscura chiamata Grimwald Nox, oltre a svelare i misteri della maledizione del Monstrum e la verità dietro i disordini all’interno di Balduq.

• Protettori temuti: Gioca nei panni di uno dei sei famigerati Monstrum, ciascuno con i propri doni unici che conferiscono abilità come scalare pareti o rilevare oggetti nascosti per proteggere la città dalle creature oscure.

• Il mondo dentro le mura: esplora l’enorme città, accetta missioni per aiutare i cittadini ed entra nel Grimwald Nox per sconfiggere le minacce a Balduq.

• Forza della notte: Meccaniche familiari come Flash Move e Flash Guard ti consentiranno di sconfiggere i tuoi nemici, mentre nuove aggiunte come i Doni e la modalità Boost aumenteranno ulteriormente la tua capacità di combattere.

Potrebbe interessarti: Grotto, in arrivo una nuova mistica avventura incentrata sulla narrazione

Non manca quindi molto all’arrivo di Ys IX: Monstrum Nox su Nintendo Switch. Siete pronti a esplorare la città di Balduq?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *