News

La corona di Peach nella realtà costerebbe ben 240 milioni di sterline

Game

La società inglese Taylor & Hart ha fatto una stima di quanto varrebbe la corona della principessa Peach nella vita reale e varrebbe 240 milioni di sterline.

La società inglese Taylor & Hart ha fatto una stima di quanto varrebbe la corona della principessa Peach nella vita reale e varrebbe 240 milioni di sterline.

Principessa-Peach-Corona-Taylor-&-Hart-NintendOn
Aprile 22, 2021

Un valore impressionante

Se vi siete mai chiesti quanto possa costare la corona della principessa Peach nella realtà, la società inglese Taylor & Hart ha la risposta per voi. Gli esperti dell’azienda hanno infatti stilato un classifica dei 25 oggetti più costosi provenienti dal mondo dei videogiochi, del cinema e delle serie tv.

In base all’elenco, la corona si è posizionata al secondo posto e sarebbe composta da uno zaffiro da 60 milioni di sterline e due Tormaline Paraiba da 191,81 carati, con un valore complessivo di £ 240.000.000.

La corona viene battuta solo dal Cuore dell’Oceano, l’iconica collana di Titanic, con 5 milioni di sterline di differenza. Peach non è l’unico personaggio Nintendo incluso nella lista, anche la corona della principessa Zelda è stata valutata e raggiunge “solo” 18 mila sterline.

Potrebbe interessarti: Nintendo, un set di foto restaurate ci mostra com’erano uffici e fabbriche negli anni ’70

Insomma, sembra che la corona della principessa del regno dei funghi abbia un valore davvero impressionante. Che sia questo il motivo per cui Bowser continua a rapirla?

Fonte: Taylor & Hart,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *