News

Splatoon 3 ricreato nella vita reale grazie a un video di un fan

Game

Il canale YouTube chiamato Super Mario Signature ha deciso di realizzare un proprio video dedicato a Splatoon 3 però ambientato nella vita reale.

Il canale YouTube chiamato Super Mario Signature ha deciso di realizzare un proprio video dedicato a Splatoon 3 però ambientato nella vita reale.

splatoon-3-real-nintendon
Aprile 19, 2021

Ma si spara acqua anziché vernice

Splatoon 3 è stato annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct, e sarà pronto ad arrivare in esclusiva per Nintendo Switch nel corso del 2022 mantenendo lo stile che ha contraddistinto i primi due episodi della serie.

Il canale YouTube chiamato Super Mario Signature, evidentemente molto dedito alla saga, ha deciso di realizzare un proprio video dedicato a Splatoon 3 ma ambientato nella vita reale, con tanto di realizzazione su misura dell’arco, ossia l’arma che ha caratterizzato il primo trailer della nuova produzione Nintendo.

Ecco il filmato in questione:

L’arco di Splatoon 3 realizzato dal portale Super Mario Signature, inziato con l’idea che potesse sparare realmente vernice, alla fine si è tramutato in una “semplice” arma ad acqua, ma ciò nonostante la cura con cui è stato riprodotto è assolutamente lodevole dato che sono sono serviti una stampante 3D, legno, vernice e parecchia pazienza in circa due mesi di duro lavoro.

Potrebbe interessarti:
Nintendo Direct – Splatoon 3 è in arrivo nel 2022

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe splattare qualcuno nella vita reale?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *