Guide

Monster Hunter Rise — Come sbloccare i sottomarini extra del Mercantile

Game

Problemi con il completamento delle missioni di Rondine? Vi aiutiamo con questa guida!

Problemi con il completamento delle missioni di Rondine? Vi aiutiamo con questa guida!

Aprile 19, 2021

Si va in avanscoperta!

In Monster Hunter Rise si ha la necessità impellente di ottenere risorse. Uno dei modi più semplici per tenere le tasche sempre piene è quello di affidarsi ai sottomarini di Rondine, la mercante che presidia il porto della Piazza Compagni. Mandando in avanscoperta i nostri fedeli compagni canyne e felyne alla ricerca di materiali specifici renderemo le fasi di crafting molto meno tediose.

Per velocizzare ulteriormente il processo, il gioco permetterà ad un certo punto — dalla missione urgente di livello 3, — di sbloccare due sottomarini extra, così da avere ben tre compagni attivi e più risorse in saccoccia. Le missioni che Rondine ci affiderà potrebbero però spiazzare i giocatori meno attenti all’esplorazione. Questa guida vi darà degli utili consigli su come trovare gli oggetti richiesti dall’esigente mercante.


Prima di iniziare

La mappa di gioco permette di mettere in evidenza dei punti precisi. Tenete premuto “-” sul pad, aprite la mappa e premete il tasto X per visionare l’elenco delle icone. Andate alla sezione “Oggetti speciali” tramite i tasti dorsali e selezionate il vostro obiettivo di missione. Essendo il drop casuale, potreste dover fare più tentativi per ottenere gli oggetti desiderati.

Missione: Scambio culturale

Richiesta: 3 lanterfatue e 3 barconchiglie
Premio: un sottomarino extra
Area: mappe di basso grado

  • Le lanterfatue possono essere trovate nelle Rovine sacre: cercate sulla mappa gli indicatori con i punti interrogativi arancione, in-game dovrete individuare i cespugli denominati “Bacca rosso acceso“.
  • Le barconchiglie, invece, si trovano alle Isole ghiacciate. Gli indicatori avranno un punto interrogativo grigio e oggetto della vostra ricerca saranno i “Campo di ostriche“.

Missione: Incentivo economico

Richiesta: Kabuto del re, rose rocciose, prismi bismuto
Premio: un sottomarino extra
Area: mappe di alto grado

  • Il kabuto del re si trova nella Foresta inondata. Dovrete cercare i punti interrogativi azzurri sulla mappa e più nello specifico il “Kabuto splendente“.
  • Le rose rocciose si trovano nelle Piane sabbiose. Dovrete cercare i punti interrogativi gialli, i fiori denominati “Rosa del deserto“.
  • I prismi bismuto si trovano nelle Caverne laviche. Dovrete cercare i punti interrogativi viola e in particolare le pietre chiamate “Minerale iridato“.

Quando avrete soddisfatto le richieste di Rondine, avrete a disposizione ben tre sottomarini utilizzabili per i vostri fidati compagni! La raccolta si farà così più veloce e i vostri oggetti più utili saranno sempre pronti ad essere craftati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *