News

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice arriverà il 18 maggio su Nintendo Switch

Game

Il publisher indipendente AssembleTeam ha confermato che la nuova avventura di Larry debutterà su console il 18 maggio 2021.

Il publisher indipendente AssembleTeam ha confermato che la nuova avventura di Larry debutterà su console il 18 maggio 2021.

Aprile 16, 2021

Larry il cascamorto è pronto per il suo lieto fine

Dopo il lancio della versione Steam lo scorso ottobre, Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice, sequel di Wet Dreams Don’t dry, è pronto ad arrivare anche su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One. Il publisher indipendente AssembleTeam ha confermato che la nuova avventura di Larry debutterà su console il 18 maggio 2021.

  • Esplora le splendide e misteriose Isole dell’arcipelago di Kalau’a con oltre 50 luoghi disegnati a mano.
  • Incontra più di 40 vecchie e nuove conoscenze di Wet Dreams Don’t dry e prova a fare colpo su nuove amiche.
  • Aiuta Larry a risolvere enigmi complessi ed entusiasmanti (e forse anche un po’ erotici) e a compiere le sue missioni, che lo porteranno a un vero “lieto finire”.
  • Il sequel di Wet Dreams Don’t dry che metterà i giocatori nuovamente nei panni del cascamorto Larry, ora alla ricerca dell’unico vero amore: la deliziosa Faith.

Ehi ragazze, è ora di ricominciare a bagnarsi! La mia avventura non è finita! Vi sto ancora sognando in Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice. Ho lasciato New Lost Wages, mi sono ritrovato sperduto a Cancúm per poi prepararmi a sposare Faith, il mio unico, vero amore. Ma degli eventi inaspettati ci hanno interrotto e ci siamo dovuti separare ancora una volta! Lei è da qualche parte nel famoso, assolato arcipelago di Kalau’a. Devo trovarla. Aiutatemi, se non la trovo al più presto potrei esplodere!

Nessun ostacolo potrà mettersi tra me e la mia amata Faith, nemmeno le isole selvagge di Kalau’a. Le splendide ragazze dell’isola potranno distrarmi solo per poco, perché la bussola del mio cuore punta verso una sola direzione: Faith! Volete salpare con me da vere piratesse e partire all’avventura? Unitevi alla mia ciurma in questa gloriosa impresa e vi ritroverete bagnate dalla testa ai piedi!

Il nuovo titolo di Larry è già preordinabile su Amazon, con Prenotazione al prezzo minimo garantito. Cosa ne pensate, conoscete già la serie? Credete che si tratti di un gioco troppo “spinto” per il target di Nintendo Switch?

Fonte: AssembleTeam,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *