News

Rumor – Nuova partnership in arrivo tra Nintendo e Microsoft

Game

Secondo dei rumor, presto dovrebbero essere annunciate nuove importanti informazioni su una collaborazione tra Nintendo e Microsoft.

Secondo dei rumor, presto dovrebbero essere annunciate nuove importanti informazioni su una collaborazione tra Nintendo e Microsoft.

Aprile 13, 2021

Un artwork accende le speranze dei fan

Forse non tutti sanno che in passato Microsoft provò ad acquisire Nintendo, finendo con ottenere solo tante risate. Sebbene l’accordo sia saltato, entrambe le compagnie sono in buoni rapporti e recentemente la grande N ha annunciato un nuovo servizio di assistenza in collaborazione con il colosso di Redmond, ma secondo nuovi rumor ci sarebbe dell’altro e dovremmo aspettarci presto nuove importarti informazioni.

Tutto nasce da una live con Phil Spencer, capo della divisione Xbox, dove alle sue spalle sono presenti diversi oggetti. I più attenti hanno notato una statuetta della Kojima Production, ipotizzando quindi un accordo con il famoso game designer, mentre poco sopra è presente un Nintendo Switch, immaginando quindi una partnership tra le due aziende. A sostenere quest’ultima indiscrezione è Nick “Shpeshal Ed” Baker, leaker e co-fondatore del sito XboxEra, che attraverso un post su Twitter dichiara che avremo maggiori informazioni in autunno.

Jeff Grubb, giornalista di GamesBeat, ha affermato che gli oggetti presenti sulle mensole di Phil Spencer abbiano effettivamente un significato preciso. In passato Spencer aveva mostrato una Xbox Series S durante una live, mimetizzata in una libreria vicino, ma nessuno se n’era accorto.

Potrebbe interessarti: Rumor – Dragon Ball Z: Kakarot e Dark Souls 2&3 in arrivo su Nintendo Switch

Con un curioso tempismo, l’account Instagram ufficiale di Halo ha pubblicato una meravigliosa fan art disegnata da pikathorchu, che vede Mario impersonare i panni di Master Chief, Bowser come Arbiter, Donkey Kong come Brute Comandante, Koopa come Grunt e Peach come Cortana. Che sia in arrivo qualche personaggio della serie Halo in Super Smash Bros. Ultimate?

Ricordiamo che attualmente sono solo voci di corridoio e non c’è nulla di confermato. Voi cosa ne pensate a riguardo? Cosa vi aspettereste di vedere con una partnership tra Nintendo e Microsoft?

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *